Donna, Moglie, Mamma

una di quelle creative

CaiaCresco come tutti, un po’ come fanno i miei figli. Con la differenza che di giorno in giorno a loro nasce un dentino, a me spunta una ruga. Probabilmente è il sorriso, quello che fa raggrinzire la mia pelle, non certo gli anni che passano. Ecco, questa è la pura verità. Più rido, più invecchio. 🙂

Sono Annachiara, Caia è ciò che rimaneva del mio nome pronunciato dai miei piccoli cuginetti, un lustro fa!
Una donna, moglie, e mamma dallo spirito creativo, e dai gusti decisamente particolari. Adoro vedere una bella casa, decorata con sapienza e sintonia di colori, amo le grida festanti dei marmocchi, poiché ricordano che un tempo anch’io avevo l’ugola d’oro, impazzisco per prodotti che qui in terra d’Italia è ancora difficile trovare – e che cerco di scovare per te -, e per quel marito a cui devo tutta la mia vita: mi ha donato i miei due bambini.

Il Feltro di Caia è nato una decina di anni fa, quando il tempo libero a disposizione era tanto, e con la mia mamma iniziammo a cucire e creare coloratissime decorazioni e accessori da indossare. Puoi vedere il vecchio blog qui, se sei curioso.
Dopo aver partecipato a diversi mercatini dell’artigianato in giro per la Campania, e dopo tante piccole soddisfazioni regalatemi dal mio lavoro – quello di progettista grafico -, la mia vita ha preso la via del Sud. Ed è qui, a Lecce, che ho deciso di costruirne una nuova, in una nuova casa, con nuovi amici e nuove esperienze. Ed è ancora qui che Il Feltro di Caia ha preso una direzione inaspettata, diventando ufficialmente un sito di shopping online dedicato a chi, come me, ama le cose belle fatte a mano, e quelle che – seppur non/handmade – ti fanno respirare un’aria indubbiamente romantica e chic.

Spero tu possa sentirti un po’ a casa tua navigando tra queste pagine… Benvenuto!

Lo shop-online è momentaneamente inattivo. Scrivici se hai bisogno di informazioni.