AIUTO

MODALITA' D'ACQUISTO

Come faccio ad acquistare un prodotto?

Nella scheda di dettaglio del prodotto è presente il pulsante “acquista” che permette di aggiungere il prodotto al carrello per poi proseguire con le operazioni di completamento dell’ordine quali la scelta del pagamento, le modalità di spedizione e la compilazione dei propri dati anagrafici necessari per l’invio della merce e per la fatturazione.

Quali sono le condizioni di vendita e di fornitura del servizio?

Le condizioni di vendita e di fornitura del servizio sono consultabili attraverso questo link.

Cosa succede se un prodotto non è più disponibile subito dopo un acquisto?

Occasionalmente può accadere che un prodotto, disponibile all’atto dell’acquisto, non lo sia più al momento della spedizione. In questo caso il cliente ha diritto al rimborso di quanto pagato per il prodotto in questione.

PAGAMENTI

Quali sono le modalità di pagamento previste?

Le modalità di pagamento previste sono Paypal e carte di credito da esso accettate, bonifico bancario anticipato.

I pagamenti con carta di credito sono sicuri?

I pagamenti effettuati con carta di credito sul sito di e-commerce sono criptati e sicuri, e avverranno direttamente sul sito Paypal.

Come faccio ad ottenere il rimborso per un mio acquisto?

Nelle condizioni di vendita sono riportati i casi in cui l’utente ha diritto al rimborso del proprio acquisto e alle modalità per la richiesta.

SPEDIZIONI

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono fisse e pari a 12,00 € iva inclusa.

E’ possibile specificare un indirizzo di spedizione diverso da quello della fatturazione?

Certo, in fase di acquisto verranno richiesti prima l’indirizzo di fatturazione poi l’indirizzo di spedizione del prodotto che potrà essere diverso dal primo anche nel nome del destinatario.

REGISTRAZIONE

E’ necessario essere registrati per poter effettuare un acquisto?

Puoi fare shopping tranquillamente, registrandoti se lo desideri al termine dell’acquisto.

STATO DEGLI ORDINI

Come faccio a verificare lo stato attuale del mio ordine?

Riceverai una mail ad ogni step di stato ordine, fino ad avvenuta spedizione.

Lo shop-online è momentaneamente inattivo. Scrivici se hai bisogno di informazioni.